Disclaimer sui servizi offerti e i dati pubblicati

ItaliaOra.org pone la massima cura nell’inserimento e nell’aggiornamento dei dati e delle informazioni presenti sul sito, tuttavia le informazioni e dati possono essere affette da errori od inesattezze. ItaliaOra.org non sarà responsabile per errori, inesattezze, incompletezze, omissioni, attendibilita', disponibilita' delle informazioni, prodotti, servizi, o elementi grafici presenti su questo sito o distribuiti attraverso il nostro network. Il visitatore accetta espressamente che ItaliaOra.org non possa essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidentale, speciale o consequenziale che possa incorrere in relazione a ItaliaOra.org, incluso ma non limitatamente in relazione all'utilizzo delle informazioni pubblicate su ItaliaOra.org.

Disclaimer sui diritti di proprietà intellettuale

Tutti i testi, i dati statistici, i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, gli articoli e i documenti in genere riprodotti sul presente sito, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l’implementazione del sito sono di proprietà di ItaliaOra.org - o di terzi con i quali ItaliaOra.org ha sottoscritto appositi contratti aventi ad oggetto il loro utilizzo - e sono protetti dalle norme sul diritto d’autore e sui segni distintivi.

Tutti i diritti sono riservati. Pertanto, senza il preventivo consenso di ItaliaOra.org, i suddetti materiali e codici non possono essere copiati, scaricati, riprodotti, utilizzati, modificati, trasferiti, distribuiti o sfruttati per fini commerciali o comunque per fini diversi da fini strettamente personali degli utenti del sito.




© Copyright ItaliaOra.org - Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale